Lago di Garda da sogno: Hotel Internazionale Torri del Benaco

Il Lago di Garda, meta raggiunta ogni anno da milioni di turisti, offre moltissimi servizi e spunti per gli appassionati di sport, di parchi gioco, di natura e di enogastronomia: l’Hotel Internazionale Torri del Benaco, facente parte del gruppo della famiglia Chincherini, è una struttura molto valida in virtù della sua posizione strategica.

L’albergo infatti si trova nei pressi dei luoghi di interesse più comuni come il Jungle Park, il Golf Club Ca degli Ulivi, la Chiesa di San Zeno, il Museo del Vino e la Cantina Zeni.

Hotel Internazionale Torri del Benaco: soggiorno per tutti i gusti

Uno dei parchi gioco più famoso d’Italia si trova proprio sulle rive del Lago di Garda ed è adatto ai più piccoli, ma anche agli adulti che desiderano provare l’adrenalina dello spirito avventuroso. Il Jungle Adventure è il primo parco attivo in Italia: questo significa che il divertimento non viene subito passivamente, bensì vissuto in prima persona. Oltre al divertimento dell’attività ludica e dell’esercizio fisico, si gode di un panorama meraviglioso all’aria aperta e a contatto con la natura. Naturalmente questo tipo attività comprende dotazioni di sicurezza e una sorveglianza continua.

Lago di Garda: tra divertimento e sapori tutti italiani

Per chi alloggia all’Hotel Internazionale Torri del Benaco, è possibile raggiungere con facilità il famoso museo del vino: allestito all’interno della cantina dei Fratelli Zeni, si trova in località Costabella di Bardolino nei pressi della collina antistante l’omonimo paese che trova uno splendido affaccio sulle rive del Largo. Dagli anni ’90 questo museo offre una testimonianza concreta non soltanto della cultura vitivinicola che rappresenta ormai il marchio di fabbrica della famiglia Zeni, ma anche un suggestivo percorso nella storia del vino.  Il museo si articola in varie aree tematiche dedicate ognuna ad un processo della filiera vitivinicola dalla coltivazione delle uve sino all’imbottigliamento.

Oltre alla vicinanza con diverse attrazioni, l’Hotel Internazionale Torri del Benaco ha il vantaggio di trovarsi in fronte al lago e a solo un chilometro e mezzo dal centro del paese che, per i più sportivi, si può raggiungere grazie ad un sentiero pedonale sul lungolago. All’interno della struttura è presente un’ampia piscina e una terrazza estremamente panoramica ove si possono gustare suggestive colazioni.

 

Comments are closed.