Sardegna, il paradiso degli amanti del Climbing

Per cambiare le festività del fine dell’anno classico, lasciatevi affascinati da crociere.com con una crociera a prezzo scontatissimo per Natale 2015 e Capodanno 2015. Scoprite una delle più belle regioni dell’Italia, la Sardegna selvaggia e generosa. Approffitate del mediterraneo e scegliere la compagnia che vi conviene.

La bella Sardegna

Sardegna è una regione italiana dove il mare e le montagne formano un paio eccezionale. Quest’isola sapeva conservare una natura ricca e selvaggia straordinaria. Qualche parco nazionale potenzialmente incontaminato della presenza umana, degli animali in libertà, dei paesaggi imponenti aspettano i visitattori.

Le coste dentellate nascondono delle belle insenature di sabbia bianca dove si puo’ vivere dei momenti di svaghi lontano del trambusto della vita quotidiana, mentre le città della Costa Smeralda combinano un patrimonio culturale con la storia di una grande ricchezza insieme ad una vita notturna senza pari.

Vivere dei momenti eccezionali grazie al climbing

Scegliendo una tra le crociere proposte da crociere.com, potete vivere dei momenti d’emozioni l’altezza del Gennargentu. Per gli amanti del climbing, Sardegna figura tra le destinazioni più adatte. Le montagne di Cusidore o le famose scogliere di PuntaPlummare vi permettono di usufruire l’integralità della vostra passione.

La pratica dell’arrampicata o quella della scalata è uno sport con il quale potrete iniziarvi durante la vostra crociera in Sardegna. Con una mezza giornata a disposizione, concedetevi di una scalata alle scogliere basaltiche di Santa Caterina di Pittinuri. Gli esperti possono scegliere le parete secondo le loro voglia di evasione e sfida. Questo si può essere vissuro nel villagio di di Ulassai dove molti percorsi di arrampicata sono particolarmente popolari con gli appassionati.